il Conte Manini - la barba equivale ad peli pubici sul viso?

il Conte Manini - la barba equivale ad peli pubici sul viso?

Se anche voi avete ceduto al vezzo della barba yanto in voga negli ultimi anni ci sono delle cose che è bene che sappiate. Curiosità che vi potrebbero fare ricredere su questi accessorio; una su tutte? La barba equivale ad avere peli pubici sul viso. Ecco 3 curiosità estratte da un articolo dell’huffingtonpost

1. Partiamo dall’etimologia del termine “pubertà” che deriva dal latino “pubertatum” e significa “età della maturità e della virilità”. Nell’inglese antico i peli pubici, prima di chiamarmi così, venivano designati con “neþir berd” e cioè “barba pubica”.

2. Il dottor Bobby Buka, fondatore del Greenwich Village Dermatology e membro del Mount Sinai School of Medicine, spiega che i follicoli della barba di un uomo hanno la stessa composizione di quelli di capelli, peli inguinali e ascellari.

3. Si ritiene che i peli pubici siamo molto spessi (mentre i peli presenti sul resto del corpo sono più fini e alcuni appena visibili), rilasciano feromoni che attraggono il sesso opposto e la stessa cosa vale per la barba. Le ghiandole sebacee si trovano in quantità maggiore sul viso e non sul cuoio capelluto, afferma Buka, e producono una grande quantità di sebo da cui derivano i feromoni.

newcart.it Un eshop professionale completo a soli 49 euro l'anno con NewCart
Questo sito è presente su Offertissime.shop